POLICY DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
del 3° mandato (mar 2014 - feb 2018)
Oltre alle finalità sociali previste dalle statuto nazionale,
l'Associazione cercherà di impegnarsi nel sociale,
promuovendo diverse iniziative di volontariato.
POLICY DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
del 2° mandato (mar 2010 - feb 2014)
VISION -> far attestare l’Associazione come una componente attiva nel tessuto sociale del territorio
MISSION -> ottenere un ritorno d’immagine per tutta la Sezione per “conquistare” nuovi soci
GOALS -> raggiungere, nei 4 anni del mandato, il 75-80 % dei progetti
posizione
|
PROGETTI
|
media voti
|
1
|
convenzione di telefonia mobile
|
9,44
|
2
|
Sito internet
|
8,40
|
3
|
Sportello informa giovani
|
8,24
|
4
|
corso di aeromodellismo
|
7,84
|
5
|
partecipare alla “Città del libro”
|
7,62
|
6
|
serata Azzurra
|
7,60
|
7
|
premio letterario
|
7,48
|
8
|
nuova sede
|
7,40
|
9
|
giornata di beneficienza
|
7,32
|
10
|
Piedibus
|
7,30
|
11
|
club "frecce tricolori"
|
7,12
|
verde: realizzato
rosso: non realizzato
ALTRI IMPORTANTI OBIETTIVI RAGGIUNTI:
- calendario poetico 2012 (con la raccolta delle più belle poesie e testi del concorso letterario 2011)
- passeggiata culturale x sostenere la LILT
- convegno "quello che alle donne non si dice"
- "battesimo del volo" (21apr2013) - alunni delle classi V delle scuole primarie
- biblioteca (con la raccolta dei libri dell'uff. storico sma 5°)
- iscrizione nel Registro generale delle associazioni di Promozione Sociale della Regione Puglia
- iscrizione nell'albo delle libere forme associative e degli organismi di partecipazione costituiti in forma associativa del comune di campi (il regolamento è stato predisposto dalla nostra associazione)
|